Iole S.


Trattamento: 2 cicli di Nutrithin1

Egregi signori,
 devo ringraziare voi e Nutrithin1 se finalmente, dopo numerosi tentativi con altri metodi, sono riuscita a conseguire un risultato più che soddisfacente in soli 2 cicli di trattamento, mantenendo oltretutto una tonicità muscolare mai riscontrata prima con altre diete, malgrado la mia non più giovanissima età di ben 57anni. Voglio sottolineare che il dimagrimento si è riscontrato nella sola massa grassa, dove necessitavo di perdere peso e dove le normali diete avevano lasciato il grasso dov’era. In particolare un grande miglioramento c’è stato sulle braccia. Inoltre ho avuto un gran beneficio sul mio punto critico, il ginocchio, che oltre ad essersi  ridotto di circonferenza ora non mi duole più, essendomi liberata del peso di tanti chili.
 Grazie, avete realizzato un prodotto fantastico.

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.