Fabio E.

Trattamento: 1 ciclo di Nutrithn1

Buonasera, 
sono un dirigente d’azienda, la mia età è di 53 anni ed il mio peso all’inizio del trattamento era di kg 97,00.
 In questi ultimi anni, per impegni di lavoro e lo stress correlato, non ho prestato la giusta attenzione alla forma fisica, raggiungendo un peso ed un aspetto certamente non consoni ad una sana e corretta vita pratica e sociale.
 Tale situazione infatti mi generava limiti fisici e disagio nei rapporti con gli altri.
 Dei conoscenti mi hanno informato delle proprietà del vostro prodotto, il Nutrithin1, che avevano provato con buoni risultati, perciò, confidando nelle esperienze altrui ho voluto perseguire la stessa soluzione.
 I risultati ottenuti sono stati di estrema soddisfazione.
 Sono riuscito a perdere con un ciclo di trattamento quello che non mi avevano consentito altre diete che ho seguito in passato.
 Visto quanto ottenuto, al termine del periodo di sospensione indicato, è mia ferma intenzione iniziare il secondo ciclo per raggiungere il mio peso ideale.
 Vi ringrazio e ci risentiamo al termine del secondo ciclo.

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.