Testimonianze

Le disposizioni Sanitarie e Farmaceutiche vigenti non permettono di pubblicizzare quanto è possibile dimagrire con un trattamento di 10 giorni con Nutrithin1;  possiamo però pubblicare le testimonianze di alcuni dei nostri clienti, raccolte tramite il modulo per contattarci.

Nota bene: Non è possibile garantire gli stessi risultati per tutti i consumatori, ma i risultati testimoniati dai nostri clienti sono assolutamente nella media delle potenzialità del trattamento; per ottenerli occorre seguire attentamente il protocollo d’uso.

Le testimonianze sono autentiche. Le dichiarazioni originali sono disponibili presso la nostra sede.

Iole S.


Trattamento: 2 cicli di Nutrithin1

Egregi signori,
 devo ringraziare voi e Nutrithin1 se finalmente, dopo numerosi tentativi con altri metodi, sono riuscita a conseguire un risultato più che soddisfacente in soli 2 cicli di trattamento, mantenendo oltretutto una tonicità muscolare mai riscontrata prima con altre diete, malgrado la mia non più giovanissima età di ben 57anni. Voglio sottolineare che il dimagrimento si è riscontrato nella sola massa grassa, dove necessitavo di perdere peso e dove le normali diete avevano lasciato il grasso dov’era. In particolare un grande miglioramento c’è stato sulle braccia. Inoltre ho avuto un gran beneficio sul mio punto critico, il ginocchio, che oltre ad essersi  ridotto di circonferenza ora non mi duole più, essendomi liberata del peso di tanti chili.
 Grazie, avete realizzato un prodotto fantastico.

Antonella C.


Trattamento: 1 ciclo di Nutrithin1

Ciao mi chiamo Antonella C. ho 32 anni e faccio la parrucchiera. Con
Nutrithin1 in 10 giorni ho realizzato quello che mi aspettavo in termini di perdita di peso. Mi sento in forma e piena di
 energia. Consiglio di provarlo!

Giorgia D. P.

Trattamento: 1 ciclo di Nutrithin1

Salve, sono Giorgia D. P., vostra cliente di 28 anni. Dopo anni di tentativi con diete drastiche seguite senza mai ottenere i risultati sperati sono venuta a conoscenza del trattamento con Nutrithin1. In soli 10 giorni mi ha rimodellata, senza sacrificio e sopratutto senza perdere tono muscolare… ringrazio i produttori di questo favoloso integratore.

Fabio E.

Trattamento: 1 ciclo di Nutrithn1

Buonasera, 
sono un dirigente d’azienda, la mia età è di 53 anni ed il mio peso all’inizio del trattamento era di kg 97,00.
 In questi ultimi anni, per impegni di lavoro e lo stress correlato, non ho prestato la giusta attenzione alla forma fisica, raggiungendo un peso ed un aspetto certamente non consoni ad una sana e corretta vita pratica e sociale.
 Tale situazione infatti mi generava limiti fisici e disagio nei rapporti con gli altri.
 Dei conoscenti mi hanno informato delle proprietà del vostro prodotto, il Nutrithin1, che avevano provato con buoni risultati, perciò, confidando nelle esperienze altrui ho voluto perseguire la stessa soluzione.
 I risultati ottenuti sono stati di estrema soddisfazione.
 Sono riuscito a perdere con un ciclo di trattamento quello che non mi avevano consentito altre diete che ho seguito in passato.
 Visto quanto ottenuto, al termine del periodo di sospensione indicato, è mia ferma intenzione iniziare il secondo ciclo per raggiungere il mio peso ideale.
 Vi ringrazio e ci risentiamo al termine del secondo ciclo.

Tina

Trattamento:  1/2 ciclo di Nutrithin1 (5 giorni)

Cosa dire di un prodotto cosi efficace, se non ringraziarVi!! L’ho naturalmente consigliato subito ad una cara amica e entrambe, ormai, abbiamo a portata di mano la possibilità di gestire il nostro peso senza molti sacrifici, senza sentire la fame e senza decadimenti fisici. Ho 60 anni, perido tragico per la gestione del peso, e Nutrithin1 è la soluzione che mi ci voleva. Adesso continuo ad assumere i-Met perché credo che un aiutino al mio metabolismo sia essenziale.
Cordiali saluti, e auguroni a tutti, e non solo per le Feste.

 

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.