Ho iniziato il trattamento nutrithin 1 posso mangiare del pollo o pesce la sera

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Io assumo circa 50gr al giorno di nutrithin vorrei da domani (3°giorno) provare con pollo o pesce a cena perchè verso le diciotto sento un po' di debolezza. dovrei continuare a dimagrire con lo stesso ritmo giusto? faccio aereobica una volta a settimana.
tante grazie!(in 2 giorni col vostro trattamento ho perso 1,7kg)

Gentile Signora Mariastella,


come abbiamo già avuto modo di indicarLe, potrà assumere pasti esclusivamente proteici durante il trattamento con Nutrithin1. Consideri però l'apporto calorico degli alimenti che intende assumere, che si sommerà a quello delle proteine del prodotto, rallentando, anche se di poco, il calo ponderale. Sottolineiamo ancora una volta che è fondamentale durante il trattamento con Nutrithin1 non assumere zuccheri (carboidrati) di alcun genere, che spegnerebbero istantaneamente la Chetogenesi.
Per contrastare il senso di debolezza che ci segnala, potrà incrementare l'apporto minerale del prodotto utilizzando due compresse al giorno di POLASE (integratore di Potassio e Magnesio). Ricordi che il Polase va richiesto al suo Farmacista in COMPRESSE, in quanto le bustine contengono una quota di zucchero per rendere gradevole il sapore. Potrà inoltre assumere da due a quattro compresse al giorno di Guaranà estratto secco, sempre reperibile in Farmacia. L'estatto di questa pianta ha infatti prorietà antifame, lipolitiche (aiuta a bruciare i grassi), toniche ed energizzanti. Questi ultimi suggerimenti sono a nostro avviso particloarmente utili da seguire nelle giornate in cui svolge l'attività sportiva.
Grazie ancora per averci interpellati; non manchi di farci conoscere gli esiti finali del Suo trattamento con Nutrithin1!
Sperando di esserLe stati utili e rimanendo a Sua disposizione per ogni ulterior ragguaglio, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.