Ho appena iniziato il trattamento ed ho qualche piccolo quesito

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Peso 77 kg e ho iniziato il trattamento da 2 giorni.. non è la prima volta che faccio questo trattamento e le mie domanda sono: ho letto che il nuovo dosatore contiene 10g di prodotto anche se pesandolo col prodotto ii suo peso è di 15 g allora,mi chiedo come devo comportarmi?c'è incongruenza...inoltre volevo sapere se posso mangiare uova sode o cos'altro... durante l'altro trattamento mangiavo un po' di bresaola ma questo mi bloccava tanto la perdita di peso..grazie.


Gentile Signora Xxxxx,

mi perdoni, ma non ho ben capito. Noi affermiamo che il misurino contiene 10 gr di prodotto; come si arriva a 15? Ha pesato il misurino pieno? Ha rovesciato il contenuto sulla bilancia di precisione? Riguardo gli attacchi di fame, in caso di emergenza consumi un petto di pollo alla griglia Cordiali saluti

Lo Staff di NutriThin 1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.