E' proficuo iniziare il trattamento con il nutrithin1 durante il ciclo mestruale?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buongiorno,
ho un'altra domanda che mi è venuta leggendo i questionari sul sito.. meglio iniziare il trattamento dopo il ciclo mestruale o anche iniziandolo e nel mezzo avendo il ciclo non intacca i risultati..
Grazie

 

Gentile Signora Xxxxx,


il trattamento con Nutrithin1 può essere effettuato anche durante il ciclo mestruale. Tenga presente però che durante questo periodo potrebbe notare un certo rallentamento nel calo di peso se non addirittura una stasi ponderale. Questi fenomeni sono da attribuire proprio al ciclo mestruale, in quanto, in questo particolare momento della vita femminile, si verificano, nei periodi premestruale e mestruale una serie di adattamenti del corpo: 1.aumento di peso; 2.ritenzione idrica; 3.aumento del volume uterino; 4.pesantezza e gonfiore addominale; Pertanto, terminato il ciclo, tutto dovrebbe tornare a livelli ottimali, compreso il regolare calo ponderale. Ci tenga informati sullo svolgimento, che ci auguriamo positivo, del suo trattamento con Nutrithin1 e, rimanendo a sua disposizione per ogni necessità dovesse ravvisare, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente,

lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.