Durante la giornata mi peso spesso e il mio peso e altalenante in genere appena sveglia e quasi un kg in meno rispetto alla sera precedente ma poi man mano aumenta perche

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Ciao, 
sono al mio quarto giorno di trattamento ed ho perso fino ad ora circa 3,5kg non mangiando nulla ma assumendo solo il preparato. Durante la giornata mi peso spesso e il mio peso è altalenante..in genere appena sveglia è quasi un kg in meno rispetto alla sera precedente ma poi man mano aumenta.....perchè? Inoltre gradirei sapere se posso mangiare tutti i tipi di pesce: seppia alla griglia, salmone, crostacei ecc..e se posso condirli con spezie. Vorrei inoltre sapere se è consentito mangiare 2 volte al giorno cibi proteici e in quali quantità.
Ringrazio.

 

Gentile Signora Xxxxx,


Durante la giornata il peso è altalenante, ma con tendenza al decremento, in quanto lei ogni ora assume 200 ml di liquido, che si vanno a sommare al suo peso in ragione di 200 grammi ogni ora, ovviamente. Ciò che inoltre accade è che la Chetogenesi consuma durante la giornata il suo grasso corporeo ai fini della produzione energetica e naturalmente, nel corso delle ore una parte dei liquidi ingeriti saranno espulsi con la minzione, più volte durante la giornata. Questi due fattori fanno comunque sì che al mattino successivo si sia creato uno sbilancio ponderale in negativo, che consiste nel suo effettivo dimagrimento. Per quanto concerne la sua ulteriore domanda, le comunchiamo che durante il trattamento è preferibile evitare di consumare crostacei e seppie, in quanto contengono una percentuale di carboidrati. Il pesce consentito è Spigola, Orata, Merluzzo e Tonno (al naturale o sott'olio sgocciolato). Le spezie sono ammesse, così come un filo di olio ed un pò di sale. Quello che dovrà invece accuratamente evitare durante la decade di trattamento è il pane, anche una sola briciola, pena lo spegnimento della Chetogenesi ed il conseguente stop al consumo di grasso corporeo. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.