Devo interrompere il Nutrithin 1 per 4 giorni a causa di un viaggio al ritorno posso riprendere

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve inizio dieta lunedi peso 70,5kg oggi giovedi 68,00kg io posso continuare fino a sabato, poi partiro' in vacanza in francia per 4 giorni,come posso fare a non prendere peso?ovviamente assaggero'qualcosa tipica(carboidrati etc.)...al rientro posso ricominciare fase 1 nutrithin?funzionera'?

 

Gentile Signora,


in allegato Le trasmettiamo un file che Le potrà essere utile per regolarsi con l'alimentazione durante questi giornidi vacanza e per il futuro, al termine del trattamento con Nutrithin1. Lo stampi e lo porti con sè.
Le auguriamo buon viaggio e buon divertimento, pur nella consapevolezza che le vacanze non sono certo il momento migliore per pensare alla linea e ai regimi alimentari restrittivi, ...  in Francia, poi,  terra di grande cucina e di grandi vini, questo concetto è ancora più valido.
Si rassicuri comunque con il pensiero che, al Suo ritorno, potrà ricominciare il trattamento con Nutrithin1, con la stessa prospettiva di efficacia.
Ci tenga informati sui Sui progressi e gradisca i nostri migliori saluti

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.