Dato l'ultimo tragico evento di Barletta vorrei delle rassicurazioni sul Nutrithin 1

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Volevo sapere se posso stare tranquilla con il prodotto ordinato visto le ultime cose che sono successe comprando prodotti su internet. Aspetto una vostra risposta.

 

Gentile Signora,


siamo addolorati per i tragici fatti che hanno visto protagonista la sfortunata ragazza di Barletta, ed anche per la confusione che l'evento ha generato nel pubblico, quando sono state fatte raccomandazioni a non acquistare alcunchè su Internet, in quanto - parole del Ministro della Salute - " su internet vengono vendute quasi esclusivamente cose contraffatte". Ebbene, la ringraziamo per averci interpellati, in quanto la sua cortese (e giustificata, aggiungiamo) domanda ci permette di fare chiarezza, perlomeno per quanto riguarda la nostra Azienda e i nostri prodotti.
La Società FP Trading, produttore e distributore del Nutrithin1 è un'Azienda realmente esistente, con sede a Roma in Piazza dell'Emporio 11/a; non siamo una società fantasma con sede alle isole Cayman che fa sparire i soldi dei clienti dopo averli truffati, o, peggio ancora che pratica commerci pericolosi.
Tutti i prodotti oggetto delle nostre pubblicità e vendite sono realizzati in Italia da Azienda certificata UNI EN ISO 9001-2008*, notificati al Ministero della Salute e presenti nelle Banche Dati Farmaceutiche di tutta Italia, da Aosta all'isola di Lampedusa. Ci rendiamo conto del fatto che il mercato del WEB è condizionato da venditori improvvisati e millantatori che tentano di carpire la buona fede ed il denaro del prossimo, mettendo in alcuni casi a repentaglio la salute altrui,ma, creda, non è questo il caso.
Sperando di esserle stati utili, rimaniamo a sua disposizione per ogni necessità e per rispondere ad ogni quesito correlato ai nostri prodotti e al loro uso. Voglia gradire nel frattempo i nostri migliori saluti Lo staff di Nutrithin1

*Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall' "Organizzazione internazionale per la normazione" "http://email07.europe.secureserver.net/wiki/Organizzazione_internazionale_per_la_normazione" target=" Organizzazione internazionale per la normazione, le quali definiscono i requisiti per l'implementazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.