Da dove provengono i vostri prodotti? Sono autorizzati dal Ministero della Salute?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Da dove vengono i prodotti?China?Israele?Marche? Sono autorizzati dal Ministero della Salute?

 

Egregio Signor,

la ringraziamo per la sua domanda, che ci permette di sottolineare ancora una volta alcune peculiarità della nostra Azienda e dei nostri prodotti. TUTTI i prodotti che ha trovato in vendita sul nostro sito sono realizzati (orgogliosamente) in Italia, con materie prime di qualità Farmaceutica, in ambiente cetrificato UNI-EN-ISO ed autorizzato dal Ministero della Salute alla produzione di intregratori alimentari. Inoltre, ogni prodotto è inserito in tutte banche dati Farmaceutiche nazionali, vendibile in Farmacia e, ovviamente, notificato al Ministero della Salute. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.