Cosa devo fare al termine del trattamento con il Nutrithin 1?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Gentile assistenza,
vi ringrazio delle risposte ma vi chiedo ancora un'ultima cosa: dopo il trattamento con Nutrithin 1, bisogna seguire una dieta fornita da voi oppure mi devo rivolgere a un dietologo? Spero di avere aiuto da parte vostra.
Vi ringrazio e attendo vostra risposta.

Gentile Signora,

al termine della decade di trattamento, è molto utile seguire il programma alimentare della Fase2 proposto nelle pagine del Protocollo d'uso. Questo è studiato per stabilizzare i risultati conseguiti durante il trattamento, per consentire all'organismo di effettuare un rientro graduale ad un'alimentazione normale e per mantenerlo nelle condizioni ideali, propedeutiche all'istituzione di un successivo ciclo di trattamento, se necessario.
Tutto questo ferma restando, ovviamente, la sua facoltà di rivolgersi ad un Nutrizionista che possa indirizzarla per il futuro su un percorso di "educazione alimentare" finalizzato a non dover tornare più sul problema del sovrappeso, una volta conseguita una forma fisica ideale. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.


Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.