Con questi numeri posso utilizzare il Nutrithin 1?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Egregi signori, questi sono i miei dati principali, posso fare un trattamento: Età 39 - Altezza in cm 163- Peso in Kg e Sesso 66.7 (F)
 

Gentile Signora,

dalle indicazioni da Lei fornite non sembrerebbero sussistere motivi ostativi all'avvio di un trattamento con Nutrithin1.
Secondo le tabelle standard di calcolo, il Suo Indice di Massa Corporea (IMC o BMI) è pari a 24,8, quindi in leggero sovrappeso, stante che il Suo peso ottimale si attesterebbe sui 57,5 Kg.
Tenga però presente che le tabelle utilizzate non possono tener conto della costituzione fisica del singolo individuo, ma fanno riferimento a valori di corporatura medi.
Comunque, se avesse dubbi circa la Sua possibilità individuale ad istituire un trattamento con Nutrithin1, faccia riferimento al Suo Medico curante, che conosce senz'altro bene sia Lei che il meccanismo della Chetogenesi, mostrandogli i contenuti del nostro sito; egli saprà sicuramente consigliarLa per il meglio.
Una volta ricevuto un parere favorevole, sarebbe nostro piacere annoverarLa tra i nostri soddisfatti Clienti.
La ringraziamo per l'interessamento verso Nutrithin1 e, rimanendo a sua disposizione per qualunque necessità, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.


Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.