Come funziona Nutrithin 1 e cosa posso mangiare?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve sono interessata al prodotto volevo sapere come funziona se si deve mangiare e cosa?
Grazie saluti.

 

Gentile Signora,

durante i dieci giorni di trattamento con Nutrithin1 l'alimentazione consiste esclusivamente nell'assunzione del preparato proteico stesso. E' concessa l'eccezione di uno o due pasti "veri" nell'arco di dieci giorni, ma assolutamente senza alcuna assunzione di carboidrati. Gli unici alimenti ammessi sono quelli costituiti esclusivamente da PROTEINE ( carne di vitello, pollo o pesce cotti alla griglia o al vapore) Il principio di funzionamento è quello dell'attivazione della CHETOGENESI da parte dell'organismo. Per maggiori informazioni può leggere il "protocollo d'uso" e l'articolo "Chetogenesi - cos'è" sul nostro sito, dove troverà ogni informazione necessaria. In ogni caso, non esiti a contattarci per qualunque dubbio o necessità; saremo sempre lieti di risponderLe.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.