Che vuol dire che il prodotto è notificato al Ministero della Salute?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve,
cosa significa che il prodotto è "notificato" al ministero della sanità, visto che non è un farmaco?
Grazie e saluti.

 

Gentile Signore,

"notificato al Ministero della Salute" vuol dire che il prodotto è in regola con la legislazione a cui sono assoggettati gli Integratori Alimenatari, di cui occorre presentare la relativa documentazione all'organo Ministeriale, affinchè possa essere immesso in commercio. Il Ministero ha il compito di controllare la formula, il produttore e le diciture presenti in etichetta del prodotto. Questo consente un adeguato controllo sui prodotti circolanti in Italia e sulla composizione quali/quantitativa di ognuno di essi. Ci auguriamo che la risposta sia stata esauriente per soddisfare la sua necessità di informazioni; rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.