Alla fine del trattamento ho timore di riprendere i chili persi con gli interessi.

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve!
io sono una nuova cliente ed ho acquistato il prodotto. Vorrei iniziare la cura a fine mese...domanda: devo fare qualche analisi specifica? devo farmi seguire da un medico? Sono un po spaventata.....ma determinata! Voci di corridoio mi sconsigliano di fare la dieta proteica perchè può sballare il metabolismo e riprendere i chili con gli interessi...... Come mi devo comportare dopoi 10 giorni? seguire le indicazioni del protocollo d'uso...saranno sufficienti per non riprendere il peso?
grazie
 

Gentile Signora,

il trattamento con Nutrithin1, come specificato sul nostro sito è controindicato per i soggetti affetti da malattie renali, epatiche , durante la gravidanza e l'allattamento. Al di fuori di questi casi, l'istituzione di un periodo di dieci giorni di alimentazione esclusivamente proteica non comporta alcun rischio. Se lo desidera, comunque, chieda consiglio e si faccia seguire durante la decade dal suo Medico che, oltre a conoscere perfettamente lei come Paziente, conosce bene il "Ciclo di Krebs" ed il meccanismo della Chetogenesi, compreso l'uso della stessa ai fini del calo ponderale. Il suo Medico non avrà alcuna difficoltà a fornirle tutte le indicazioni ed ogni chiarimento, ferma restando la nostra disponibiltà ad offrirle ogni consulenza in merito, in qualunque momento, durante e dopo il trattamento. Il trattamento con Nutrithin1 consiste nell'assumere una quantità assolutamente normale di proteine; non è un regime alimentare IPERPROTEICO. In linea di massima, quindi, tutti possono eseguire il trattamento con Nutrithin1 con l'esclusione solo di coloro che non possono assumere una quantità normale di proteine, ossia i soggetti con una grave insufficienza renale, quelli cioè che sono costretti a limitare le proteine della dieta e usare pane e pasta aproteici. In risposta alla sua domanda sulla possibilità di riacquistare il peso perduto, dobbiamo purtroppo risponderle che NON ESISTONO diete in grado di far perdere il peso in eccesso e non farlo riprendere mai più, compreso il trattamento con Nutrithin1. Quello che saremo dopo una dieta dipende solamente da noi stessi, da come ci comporteremo a tavola e dal nostro stile di vita complessivo; faccia molta attenzione a chi dovesse prometterle il contrario; sarebbe in presenza di un interlocutore poco serio, una persona (o sito internet, certamente) di cui, senza dubbio, diffidare; così come la invitiamo a diffidare di chi, senza sapere di cosa sta parlando, sentenzia sulla possibilità di "sballare il metabolismo" con un trattamento proteico, privo della presenza di qualsiasi farmaco, in soli dieci giorni. Detto ciò, rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente e ringraziarla per la fiducia accordataci, acquistando il nostro prodotto. Grazie ancora per averci interpellati

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.