Ma il senso di fame sparisce prendendo questo prodotto e un diabetico può usare Nutrithin?

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buongiorno,
ma il senso di fame sparisce prendendo questo prodotto? e davvero si dimagrisce? Una persona diabetica (che non sono io) ma senza nessun problema apparente potrebbe utilizzare questo prodotto per dimagrire? Non ditemi di chiedere al medico perche ci direbbe sicuramente di no.
Grazie mille

 

Gentile Signora,

cominciamo dalla fine del suo gradito messaggio. In realtà siamo obbligati a dirle di chiedere al un parere al suo Medico e saremmo poco seri se non lo facessimo. Ogni individuo che presenti problematiche di salute più o meno gravi, deve rivolgersi al proprio Medico curante per ottenere un giudizio circa la propria possibilità individuale ad accedere al trattamento con Nutrithin1. Questo trattamento è infatti molto efficace, ma la Chetogenesi presenta alcune controindicazioni che non devono essere sottovalutate. Il trattamento con Nutrithin1 non è come l'assunzione di un bel bicchiere di acqua fresca, è una cosa seria. Suggeriamo al suo conoscente affetto da Diabete di contattare il suo specialista, eventualmente mostrandogli i contenuti del nostro sito. Il Medico, che conosce bene sia il soggetto che i principii di funzionamento della Chetogenesi e tutto quanto correlato ad essa, saprà senz'altro consigliare per il meglio. Per quanto riguarda il senso di fame, le rispondiamo che, solitamente, l'attivazione della Chetogenesi porta con sè un certo senso di inappetenza e questo, ai nostri fini , è positivo; abbiamo peraltro notato che non tutti rispondono nello stesso modo. Alcuni clienti hanno infatti lamentato di aver sofferto un pò sotto questo aspetto, pur rincuorati dal fatto che il trattamento dura pochi giorni e il piccolo sacrificio è stato ampiamente ripagato dai risultati conseguiti. Ultimo, ma non meno importante è questo concetto: Nutrithin1 funziona davvero. Le testimonianze che può leggere sul nostro sito sono autentiche e, naturalmente, sono solo alcune delle attestazioni ricevute. Il principio della Chetogenesi non l'abbiamo inventato noi produttori del Nutrithin1. Abbiamo semplicemente messo a punto un prodotto proteico in grado di attivare tale processo e mettere in condizione l'organismo di consumare il grasso corporeo, in assenza di "rifornimenti" di carboidrati, cioè zuccheri, sia semplici che composti. Se avesse dubbi circa l'efficacia o il funzionamento del principio della Chetogenesi, potrà documentarsi, anzichè sul nostro sito, su altre imparziali pagine presenti nel WEB. Si accorgerà che non promettiamo l'impossibile, ma semplicemente applichiamo princìpii scientifici universalmente conosciuti. Sperando di essere stati esaurienti e rimanendo a sua disposizione per ogni necessità, augurandoci di poterla annoverare tra i nostri clienti più soddisfatti, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente. Grazie per averci interpellati.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.