Vorrei sapere che pacchetto dovrei ordinare e per quanto tempo eseguire il trattamento

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

BUONGIORNO,
SAREI INTERESSATA HA QUESTO PRODOTTO, VORREI SAPERE CHE PACCHETTO DOVREI ORDINARE E PER QUANTO TEMPO ESEGUIRE IL TRATTAMENTO E QUANTI CHILI SI PERDONO IN MEDIA. SONO ALTA 156CM PER 100KG.

 

Gentile Signora Xxxxx,

desideriamo innanzitutto porgerle le nostre scuse per il ritardo con il quale le rispondiamo, dovuto a motivi indipendenti dalla nostra volontà ed organizzazione. In risposta alla sua domanda, le comunichiamo che dipende dalla risposta individuale alla Chetogenesi l'esatto calo ponderale che potrà verificarsi nell'arco dei 10 giorni di trattamento. E' corretto affermare che, nella migliore delle ipotesi, il trattamento consente una perdita di peso pari a circa 10 Kg nell' arco temporale preso in esame, ma il risultato finale può essere condizionato da molteplici parametri di carattere personale. Il risultato medio che i nostri Clienti ci hanno riportato, parla infatti di circa otto Kg. di grasso corporeo perso al termine dell'intera decade di trattamento. Quanto detto vale ai fini della massima trasparenza e correttezza che desideriamo offrire ai nostri Clienti e a cui ognuno ha diritto; Nutrithin1 ha eccellenti potenzialità, fondate su solide basi scientifiche, ma sarebbe scorretto da parte nostra garantire un risultato "al grammo", identico per tutti, al termine del trattamento. Per la sua altezza di 156 cm il trattamento per "corporature normali" potrà essere adatto (2 flaconi di Nutrithin1 + 1 confezione di multivitaminico Allevit). Potrà scegliere se completarlo con il prodotto lassativo i-LAX ed il dolcificante NutriSweet, utilissimi per il corretto svolgimento della decade di trattamento. La ringraziamo per averci interpellati e per il suo interessamento verso il nostro prodotto. Rimanendo a sua disposizione per qualunque necessità, e nella speranza di poterLa annoverare presto tra i nostri Clienti più soddisfatti, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.