Vorrei provare il nutrithin 1 ma non penso di poter ingerire solo proteine per 10 giorni consigli
Gentile Signora Irene,
non è strettamente necessario seguire alla lettera il piano alimentare della fase2, anche se sarebbe consigliabile farlo per evitare il demotivante "elastico" di 1/1,5 Kg che rischierebbe di demoralizzare il soggetto che abbia terminato il primo ciclo con Nutrithin1, in attesa di iniziarne un secondo. In realtà una normale alimentazione variata, seppur ipocalorica, consentirebbe senz'altro di far rientrare rapidamente i valori plasmatici dei Corpi Chetonici nella normalità, in un tempo anche minore rispetto a quanto potrebbe fare il regime alimentare della fase2. Dovrebbe solamente avere l'accortezza di non esagerare con le quantità degli alimenti, anche se non avesse la necessità di effettuare un secondo ciclo con il Nutrithin1, al fine di mantenere i buoni risultati ottenuti. Una volta terminato il ciclo di alimentazione esclusivamente proteica con Nutrithin1, dovrebbe consultare regolarmente la Sua "amica bilancia", che Le saprebbe suggerire quando istituire un breve periodo di attenzione alimentare, per far sì che il problema conseguente a qualche piccolo stravizio non possa cronicizzarsi ed ingigantirsi andando a vanificare quanto di buono avrà fatto.
Purtroppo non esistono diete in grado di far perdere il peso in eccesso e non farlo riprendere mai più. Quello che saremo dopo una dieta dipende solamente da noi stessi e da come ci comporteremo a tavola; chi dovesse prometterLe il contrario sarebbe poco serio e persona di cui diffidare.
Nella speranza di esserLe stati utili e di poterLa annoverare presto tra i nostri Clienti più soddisfatti, rimanendo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento relativamente ai nostri prodotti e a tutto quanto ad essi correlato, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Grazie per averci interpellati.
Lo staff di Nutrithin1