Vorrei provare il nutrithin 1 ma non penso di poter ingerire solo proteine per 10 giorni consigli

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve sarei interessata ad acquistare il vostro prodotto ma ho da farvi una domanda, non riuscirei mai a fare la dieta del secondo piano dimagrante mi è impossibile perchè non riuscirei mai a mangiare solo tutte proteine anche a colazione non avete qualche consiglio da darmi?
grazie Irene

 

Gentile Signora Irene,


non è strettamente necessario seguire alla lettera il piano alimentare della fase2, anche se sarebbe consigliabile farlo per evitare il demotivante "elastico" di 1/1,5 Kg che rischierebbe di demoralizzare il soggetto che abbia terminato il primo ciclo con Nutrithin1, in attesa di iniziarne un secondo. In realtà una normale alimentazione variata, seppur ipocalorica, consentirebbe senz'altro di far rientrare rapidamente i valori plasmatici dei Corpi Chetonici nella normalità, in un tempo anche minore rispetto a quanto potrebbe fare il regime alimentare della fase2. Dovrebbe solamente avere l'accortezza di non esagerare con le quantità degli alimenti, anche se non avesse la necessità di effettuare un secondo ciclo con il Nutrithin1, al fine di mantenere i buoni risultati ottenuti. Una volta terminato il ciclo di alimentazione esclusivamente proteica con Nutrithin1, dovrebbe consultare regolarmente la Sua "amica bilancia", che Le saprebbe suggerire quando istituire un breve periodo di attenzione alimentare, per far sì che il problema conseguente a qualche piccolo stravizio non possa cronicizzarsi ed ingigantirsi andando a vanificare quanto di buono avrà fatto.
Purtroppo non esistono diete in grado di far perdere il peso in eccesso e non farlo riprendere mai più. Quello che saremo dopo una dieta dipende solamente da noi stessi e da come ci comporteremo a tavola; chi dovesse prometterLe il contrario sarebbe poco serio e persona di cui diffidare.
Nella speranza di esserLe stati utili e di poterLa annoverare presto tra i nostri Clienti più soddisfatti, rimanendo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento relativamente ai nostri prodotti e a tutto quanto ad essi correlato, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Grazie per averci interpellati.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.