Volevo sapere se nel preparare la soluzione da bere posso utilizzare un infuso di te al posto dell acqua con l aggiunta di succo di limone e dolcificante tic

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buongiorno, 
ho iniziato stamattina il vostro trattamento, volevo sapere se, nel preparare la soluzione da bere, posso utilizzare un infuso di tè al posto dell' acqua, con l' aggiunta di succo di limone e dolcificante tic... ed anche se nel caso, posso berlo caldo o se la temperatura intacca le propietà delle proteine... vi ringrazio anticipatamente .

 

Gentile Signora Xxxxx,

nessun problema per la preparazione del prodotto nel tè invece dell'acqua e neppure per la temperatura, in quanto le proteine e i minerali che compongono il Nutrithin1 non sono termolabili. Le suggeriamo però , anzichè il succo di limone, di utilizzare una piccolissima quantità di acido citrico, che può reperire in Farmacia, in quanto il succo di limone contiene una rilevante quota di carboidrati che potrebbero interferire con la Chetogenesi. L'acido citrico ha lo stesso sapore del limone, ma no apporta carboidrati. OK anche per il dolcificante liquido TIC. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.