Utilizzando nutrithin sono dimagrita ma ho avuto un po di stitichezza e normale

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

salve.
sto prendendo nutrithin da 9 giorni e quindi domani termino la prima fase della dieta. per ora ho perso 4 chili e sono soddisfatta. l'unico problema è un po' di stitichezza. anche mia sorella sta facendo la stessa dieta ed oggi si trova al 6 giorno. oggi ha avuto un episodio di diarrea e poichè aveva un colore inusuale "verde" voleva sapere se e' normale. grazie per la vostra risposta.
buonasera.

 

Gentile Signora Rossana,

siamo lieti di apprendere la Sua soddisfazione in merito al trattamento con Nutrithin1. Il Suo risultato, in termini di calo ponderale è leggermente sotto la media relativamente alle potenzialità del trattamento ; va però considerata la risposta individuale allo stesso. I casi potrebbero essere due: 1) Lei è gia prossima a raggiungere il peso-forma quindi non ha una grande quantità di grasso corporeo da smaltire 2) il Suo metabolismo non è particolarmente attivo. Questa ultima ipotesi porebbe essere confermata con un'analisi che comprenda il rilevamento del TSH, del T3 e del T4. Il TSH è un ormone tiroideo prodotto dall'ipofisi sotto l'influenza di vari fattori. Esso agisce sulla tiroide stimolando la secrezione degli ormoni tiroidei. Studiando TSH, T3 e T4, è possibile rilevare casi di ipo ed iper-tiroidismo. Il Suo Medico curante saprà sicuramente consigliarLa per il meglio in merito all'opportunità di effettuare tali esami. A proposito della stipsi rilevata, Le confermiamo che si tratta di un effetto secondario abbastanza prevedibile e molto comune, in quanto, in questi giorni di trattamento, il tipo di alimentazione è sensibilmente cambiata. Questo effetto è facilmente ovviabile con l'uso di un lassativo. Potrà servirsi di un qualsiasi prodotto per automedicazione preferibilmente già sperimentato in passato per far fronte a questo lieve disagio. Il particolare colore rilevato da Sua sorella, presumibilmente deriva da un precursore della bilirubina, chiamato biliverdina, presente nella bile che viene normalmente riversata nel tratto intestinale, che potrebbe aver conferito alle feci un colore verde. Le feci verdi sono una tipica espressione della diarrea; se il sintomo della diarrea dovesse persistere, suggeriamo di sospendere il trattamento. Le auguriamo di ottenere i risultati sperati con l'utilizzo di Nutrithin1; non manchi di farci conoscere al termine dei 10 giorni di trattamento le sue valutazioni e i risultati ottenuti. Nel frattempo , sperando di esserle stati utili, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.