Sono ingrassata tanto e voglio dimagrire vorrei dettagli sulluso e lefficacia del nutrithin

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve!
Negli ultimi anni sono ingrassata a causa di un periodo di forte stress ed ora, avendo più di 40 anni, ho difficoltà a dimagrire. Chiedo cortesemente maggiori dettagli sia sull'uso del vostro prodotto, che sull'efficacia.
Grazie e a presto

 

Gentile Signora Maria Rosaria,

Il Nutrithin1 è un prodotto costituito da proteine del siero del latte ed un complesso multiminerale che, utilizzato secondo le istruzioni del protocollo d'uso consente di attivare un processo denominato Chetogenesi. Durante il periodo di trattamento con Nutrithin1, il consumo di carboidrati viene ridotto a zero. Si tratta di un periodo della durata di dieci giorni, durante i quali la normale alimentazione viene sostituita dall'Alimentazione Esclusivamente Proteica, che induce i processi metabolici necessari per costringere l'organismo a consumare il grasso corporeo (mediamente dai 700 grammi al chilo al giorno) mediante l'avvio del predetto processo di Chetogenesi. Durante questa decade, la normale alimentazione giornaliera viene sostituita con una quantità di Nutrithin1, da sciogliere in acqua ed assumere secondo le istruzioni del Protocollo d'uso. Successivamente a questo periodo, al fine di far rientrare i valori plasmatici dei Corpi Chetonici prodotti dall'organismo a seguito dell'attivazione della Chetogenesi, sarà utile seguire un regime alimentare controllato, per quindici o venti giorni, suggerito nelle pagine del Protocollo d'uso che viene inviato con il prodotto. Trascorso questo, sarà possibile, se necessario, effettuare un ulteriore trattamento a base di Nutrithin1, ovvero rientrare in un regime di normale alimentazione. Ulteriori e più approfondite informazioni relative al principio di funzionamento, composizione e quant'altro sono facilmente acquisibili "sfogliando" il nostro sito. Il soggetto in buona salute ed in sovrappeso normalmente non ha difficoltà ad approcciare il trattamento con il Nutrithin1. Le più importanti controindicazioni all'alimentazione esclusivamente proteica, tipica del periodo nel quale si desidera attivare la suddetta Chetogenesi sono: Malattie renali, Epatiche, Stato di Gravidanza ed Allattamento. Comunque, Le suggeriamo di ottenere dal Suo Medico curante un parere in merito alla Sua possibilità individuale di accedere al trattamento col nostro prodotto, mostrandogli i contenuti del nostro sito; il Medico, che sicuramente conosce bene sia Lei che il meccanismo della Chetogenesi, saprà senz'altro consigliarLa per il meglio. Per quanto riguarda l'efficacia del trattamento, come gia sopra detto, i risultati normalmente conseguibili con l'avvio della Chetogenesi (anche per gli "over40", certamente) sono compresi tra i 7 e i 10 Kg. di grasso corporeo per il trattamento di 10 giorni. La ringraziamo per averci interpellati in proposito. Rimanendo a sua disposizione per qualunque necessità, e nella speranza di poterLa annoverare presto tra i nostri Clienti più soddisfatti, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.