Sono in sovrappeso di circa trenta chili quale confezione dovrei ordinare per una prova del vostro prodotto

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buonasera,
sono in sovrappeso di circa trenta chili, accumulati dopo alcune gravidanze. Vorrei provare il Vs prodotto, anche sono un po' scettica riguardo ai prodotti dimagranti. Magari all'inizio potrei provarlo per qualche settimana, così da verificarne l'efficacia, ovviamente se non ci sono controindicazioni a riguardo. Qualche confezione consigliate per chi, come me, vuole "provare"?
Attendo gentilmente una Vostra risposta.
Saluti.

 

Gentile Signora Xxxx,


non dovrà provare il Nutrithin1 per qualche settimana, poichè il trattamento  dura solo 10 giorni, nei quali potrà constatare che non promettiamo l'impossibile, ma mettiamo in pratica concetti scientifici ben conosciuti e collaudati, mediante l'induzione della Chetogenesi finalizzata al calo ponderale. Ovviamente, secondo ciò che ci segnala, il suo target dei 30 Kg non potrà essere raggiunto con un solo ciclo di trattamento, con il quale, presumibilmente potrà fare un primo passo, consistente in una perdita di circa 8 Kg di grasso corporeo; dopo la necessaria sospensione di 10/14 giorni, potrà a quel punto fruire di un secondo ciclo e così via, fino al raggiungimento del suo obiettivo, come hanno già fatto centinaia di Clienti prima di lei. Per quanto riguarda le controindicazioni , le comunichiamo che il trattamento  con Nutrithin1 consiste nell'assumere una quantità assolutamente normale di proteine e non dovrebbe comportare alcun rischio. In linea di massima, quindi, tutti possono eseguire il trattamento con Nutrithin1 con l'esclusione solo di coloro che non possono assumere una quantità normale di proteine, cioè i soggetti con una grave insufficienza renale, quelli cioè che sono costretti a limitare le proteine della dieta e usare pane e pasta aproteici. Inoltre, l'uso del prodotto è controindicato in stato di Gravidanza e durante l'allattamento. In relazione alla tipologia di acquisto, ci comunichi la sua altezza, attività giornaliera svolta e se pratica dell'attività fisica; con queste informazioni potremo indirizzarla verso il prodotto giusto. La ringraziamo per averci interpellati. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo.
In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.