Sono biologa e comprendo la teoria della chetogenesi ma non conoscendo il prodotto non so bene quantificare la possibile durata del trattamento

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buongiorno,
io ho 59 anni e sono alta 150 cm, con un peso di 77 kg. Ho la necessità di perdere 25 kg per problemi di asma ed inoltre sono affetta da patologia metastatica pleurica . Ho acquistato un Vs trattamento nella speranza di perdere questa zavorra che contribuisce a rendermi la vita difficile. Sono Biologa e comprendo la teoria della chetogenesi ma non conoscendo il prodotto non so bene quantificare la possibile durata del trattamento.
Vi sarei grata se mi poteste aiutare nel suggerirmi le tempistiche.

 

Gentile Dottoressa,

 

desideriamo innanzitutto porgerle le nostre scuse per il ritardo con il quale le rispondiamo, fatto dovuto a motivi indipendenti dalla nostra volontà ed organizzazione. Solitamente, ai potenziali Clienti che ci sottopongono domande circa la propria possibilità individuale di accedere al trattamento con Nutrithin1 in presenza di disfunzioni, o che stanno seguendo particolari protocolli terapeutici che prevedono l'uso di Farmaci, suggeriamo di rivolgersi al proprio Medico per ottenere un parere positivo, prima di procedere all'acquisto. Tutto questo, nel suo caso, non è necessario, considerata la sua preparazione in campo Medico, pertanto avrà avuto senz'altro modo di valutare l'opportunità di istituire il trattamento, considerate le sue condizioni fisiche. Normalmente, il trattamento con Nutrithin1 dura 10 giorni, nei quali è possibile ottenere risultati rilevanti. Al termine del trattamento, dovrà essere effettuata un'opportuna sospensione di 15 giorni, per i motivi che non le spieghiamo in quanto a lei già ben noti, nei quali il soggetto sosterrà un'alimentazione cosidetta di fase2, specificata nel Protocollo d'uso, utile per far rientrare i valori plasmatici dei Corpi Chetonici nella norma, stabilizzare i risultati conseguiti e mentenere l'organismo nelle condizioni ideali, propedeutiche all'istituzione di un nuovo ciclo, se necessario. Come ha potuto leggere consultando le pagine del nostro sito, nella migliore delle ipotesi il trattamento consente una perdita di peso pari a 10 Kg, ma , nella media, tale risultato scende a 7/8 Kg. Pertanto, nel suo caso, se ella dovesse rispondere mediamente alle sollecitazioni della Chetogenesi indotta, in (10+15+10+15+10=) 60 giorni potrebbe conseguire una perdita di peso pari a circa 21 Kg. Questi sono risultati piuttosto frequenti, sul campione di ormai parecchie centinaia di Clienti serviti. Ci auguriamo di essere stati esaurienti;rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore eventuale necessità di chiarimenti; non esiti a contattarci ogni volta che ritenesse opportuno farlo. In attesa di sue gradite corrispondenze, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.