Secondo voi la nausea sara molto forte durante il trattamento

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buonasera , volevo chiedere se durante il trattamento con il nutritin 1 il senso di nausa è molto forte , io dovrei perdere qualcosa in più di 10 kg , ma vorrei farlo stando bene ..e sopratutto volevo sapere quante volte nell arco dell anno è possibile riprendere la cura con il nutrithin 1 .

 

Gentile Signora,

purtroppo non è possibile stabilire anzitempo se ci saranno, e se sì quanto rilevanti, gli effetti secondari della Chetogenesi. Il senso di nausea, così come il mal di testa, potrebbero anche non comparire, ma nessuno può prevedere questo evento. Riguardo la sua seconda domanda, il ciclo di trattamento con Nutrithin1 può essere ripetuto dopo 15 giorni di sospensione e così via fino al raggiungimento del peso ideale; questo semprechè non vi siano fatti ostativi di carattere Medico. Sperando di esserle stati utili e rimanendo a sua disposizione per fornirle ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.