Nutrithin cosa vuol dire associare al prodotto una dieta proteica

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

buongiorno,
vorrei acquistare il vostro prodotto ma sono indecisa. Parlate di abbinare all'assunzione del prodotto una dieta proteica mi spieghereste in cosa consiste?
grazie e arrivederci

 

Gentile Signora,

Durante il periodo di trattamento con Nutrithin1, il consumo di carboidrati viene ridotto a zero. Si tratta di un periodo della durata di dieci giorni, durante i quali la normale alimentazione viene sostituita dall'Alimentazione Esclusivamente Proteica, che induce i processi metabolici necessari per costringere l'organismo a consumare il grasso corporeo (mediamente dai 700 grammi al chilo al giorno) mediante l'avvio del processo di Chetogenesi.
La normale alimentazione giornaliera viene sostituita con una quantità di Nutrithin1, che è un composto realizzato con proteine ricavate dal siero del latte, a bassissimo tenore di grassi e di lattosio, arricchito di minerali (Potassio, Magnesio, Fosforo, Sodio), da sciogliere in acqua ed assumere secondo le istruzioni del Protocollo d'uso. Successivamente a questo periodo, al fine di far rientrare i valori plasmatici dei Corpi Chetonici prodotti dall'organismo a seguito dell'attivazione della Chetogenesi, sarà utile seguire un regime alimentare controllato, per quindici o venti giorni, suggerito nelle pagine del Protocollo d'uso che viene inviato con il prodotto.
Trascorso tale periodo , sarà possibile, se necessario, effettuare un ulteriore trattamento a base di Nutrithin1, ovvero rientrare in un regime di normale alimentazione.
La ringraziamo per averci interpellati in proposito. Rimanendo a sua disposizione per qualunque necessità, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.