Nutrithin 1 posso consumare qualcosa durante il trattamento

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Salve,
volevo sapere se non si puo' prendere neanche il caffè e nessun tipo di bevanda.
Grazie

 

Gentile Signora Simonetta,

durante il trattamento con Nutrithin1 è possibile assumere caffè nomale o decaffeinato, tè, camomilla , tisane e naturalmente acqua a volontà, a patto di non "condire" tali bevande con zucchero o edulcoranti artificiali, compreso l'Aspartame, che, pur essendo fondamentalmente un Aminoacido e quindi un precursore di proteina, presenta problematiche legate a questo tipo di particolare alimentazione. Maggiori informazioni a proposito delle regole da seguire durante i 10 giorni di trattamento di alimentazione esclusivamente proteica con Nutrithin1 potrà trovarli sul nostro sito, cliccando la voce "protocollo d'uso". Tale documento viene peraltro inviato in forma cartacea ad ogni cliente unitamente al prodotto acquistato. Ci auguriamo di esserle stati utili e la ringraziamo per il suo interessamento verso Nutrithin1. Sperando di poterla annoverare presto tra i nostri clienti più soddisfatti e rimanendo a sua disposizione per ogni quesito correlato ai nostri prodotti, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Lo staff di Nutrithin1

 

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.