Non ho fame ma ho una fiacca tremenda puo darmi qualche consiglio

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Ho iniziato il trattamento ieri e oggi pensandomi ho visto che sono scesa di 2,5 km ma allo stesso tempo non mi reggo in piedi, non ho fame ma ho una fiacca tremenda. Ho natato che nella giornata di ieri ho urinato tantissimo oggi invece normale. Non so che fare, se la spossatezza non mi passa dovrò interrompere xchè non riesco a stare in piedi. Può darmi qualche consiglio ?
Grazie mille

 

Gentile Signora,

Potrebbe trattarsi di un eccessivo calo di livelli di Potassio e Magnesio, conseguenza dell'abbondante minzione e dunque della rilevante quantità di liquidi di cui si è liberata. Provi a reintegrare i sali mancanti con 4 compresse di Polase( non bustine) al giorno e ci tenga informati se il sintomo di spossatezza dovesse persistere. Rimanendo a sua disposizione cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.