Necessario luso del lassativo e del gastroprotettore

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Ciao,
sono 15 kg in sovrappeso e vorrei iniziare il trattamento non avendo problemi di salute, mi ponevo però ALCUNE domande: è NECESSARIO L'USO DEL LASSATIVO E DEL GASTROPROTETTORE? PESANDO 78KG PER 1,65 DI ALTEZZA, 29 ANNI, POTREI RIUSCIRE AD OTTENERE LA PERDITA DEI 10 KG? ORDINANDO IL PRODOTTO VENERDI QUANDO LO RICEVO? IN ATTESA DI RISPOSTA, 
SALUTO CORDIALMENTE.

 

Gentile Signora Xxxxx,

l'uso del lassativo non è obbligatorio, ma dobbiamo dirle che frequentemente è necessario, in quanto l'intestino deve funzionare normalmente durante il trattamento, ma in alcuni casi questo tende ad impigrirsi e le funzioni vanno stimolate. Meno frequente è la necessità di assumere il gastroprotettore; una sparuta minoranza dei Clienti che hanno utilizzato il Nutrithin1 ha infatti lamentato qualche bruciore di stomaco, combattuto poi efficacemente con Omeprazolo, Lansoprazolo o Pantoprazolo, procurato con la valutazione e la prescrizione del Medico. Secondo i dati che ci comunica, il suo indice di massa corporea è pari a 28,6 , quindi è in sovrappeso. Il valore normale è compreso tra 19 e 24 per la donna; secondo le tabelle standard dovrebbe pertanto avere un peso ottimale attestato tra i 55 e i 59 Kg. Tenga però presente il fatto che questi dati non possono considerare alcuni fattori, come ad esempio la costituzione fisica , lo sviluppo delle masse muscolari ed altri parametri individuali che in realtà sono importanti. Ecco spiegata la "forbice" tra un IMC 19 e 24 (e tra 55 e 59 Kg per quanto riguarda il peso ideale) in individui costituzionalmente diversi, ma parimenti normopeso. Premesso questo, le rispondiamo che, nel suo caso, la quantità di Nutrithin1 necessaria per seguire il trattamento di dieci giorni, si attesta sui 1.000 grammi circa, stante il fatto che, realtivamente alla sua altezza dovrebbe utilizzare circa cinquanta grammi circa di prodotto per ognuna delle due preparazioni giornaliere. Il ciclo per "corporature normali" composto da 2 flaconi da 500 grammi di Nutrithin1 ed 1 confezione di multivitaminico Allevit dovrebbe essere la sua opzione. In alternativa potrebbe optare per pacchetti più completi, che comprendono, ad esempio il lassativo i-LAX ed il dolcificante NutriSweet Infine, le comunichiamo chedipende dalla risposta individuale alla Chetogenesi l'esatto calo ponderale che potrà verificarsi nell'arco dei 10 giorni di trattamento. E' corretto affermare che, nella migliore delle ipotesi, il trattamento consente una perdita di peso pari a circa 10 Kg nell' arco temporale preso in esame, ma il risultato finale può essere condizionato da molteplici parametri di carattere personale. Il risultato medio che i nostri Clienti ci hanno riportato, parla infatti di circa otto Kg. di grasso corporeo perso al termine dell'intera decade di trattamento. Quanto detto vale ai fini della massima trasparenza e correttezza che desideriamo offrire ai nostri Clienti e a cui ognuno ha diritto; Nutrithin1 ha eccellenti potenzialità, fondate su solide basi scientifiche, ma sarebbe scorretto da parte nostra garantire un risultato "al grammo", identico per tutti, al termine del trattamento. La ringraziamo per l'interessamento verso il nostro prodotto; rimanendo a Sua disposizione per ogni necessità e per rispondere a qualunque altra domanda correlata, anche durante e dopo il trattamento con Nutrithin1, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.