Mi posso fidare del nutrithin 1 funziona davvero

Scritto da Staff Nutrithin1 on . Postato in Domande e Risposte

Buongiorno,
fino a pochi giorni fda avevo intenzione di comprare il vostro prodotto. la pubblicità che avete fatto mi aveva intrigato molto, ma poi parlandone con conoscenti e amici sono stata dissuasa dal farlo perchè tutti sostengono si tratti della solita bufala. Tutti dicono che se davvero fosse così efficace si potrebbe conmprare liberamente in commercio. tutti sostengono che sono soldi buttai. Non so che fare.

 

Gentile Signora Vera,

il principio della Chetogenesi non l'abbiamo inventato noi produttori del Nutrithin1. Abbiamo semplicemente messo a punto un prodotto proteico in grado di attivare tale processo fisiologico e mettere in condizione l'organismo di consumare il grasso corporeo, in assenza di "rifornimenti" di carboidrati, cioè zuccheri, sia semplici che composti. Se avesse dubbi circa l'efficacia o il funzionamento del principio della Chetogenesi, potrà documentarsi, anzichè sul nostro sito, su altre imparziali pagine presenti nel WEB. Si accorgerà che non promettiamo l'impossibile, ma semplicemente applichiamo princìpii scientifici universalmente conosciuti. In alternativa, potrebbe domandare al Suo Medico di fiducia, che è senz'altro ben documentato in merito alla Chetogenesi e a tutto quanto correlato ad essa, compreso l'utilizzo ai fini del calo ponderale. Eventualmente, potrebbe mostrargli i contenuti del nostro sito e chiedere un parere. Pertanto, possiamo serenamente affermare che, seguendo le istruzioni del Protocollo d'uso che viene consegnato ad ogni cliente con il prodotto acquistato, i risultati sono quelli attesi, cioè una perdita di grasso corporeo quantificabile (mediamente) tra i 700 grammi ed 1 Kg al giorno, per i 10 giorni del trattamento. Le testimonianze dei Clienti che può leggere sul nostro sito sono assolutamente autentiche, forniteci da persone che hanno fruito del trattamento con Nutrithin1 ed hanno rilasciato le loro dichiarazioni al termine del periodo. La Società FP Trading, produttore e distributore del Nutrithin1 è un'Azienda realmente esistente, con sede a Roma in Via della Piramide Cestia1; non siamo una società fantasma con sede alle isole Cayman che fa sparire i soldi dei clienti dopo averli truffati. Il prodotto è realizzato in Italia , notificato al Ministero della Salute e presente nelle Banche Dati Farmaceutiche di tutta Italia, da Aosta all'isola di Lampedusa. Ci rendiamo conto del fatto che il mercato del WEB è condizionato da venditori improvvisati e millantatori che tentano di carpire la buona fede ed il denaro del prossimo, ma, creda, non è questo il caso. Sarebbe invece interessante sapere quanto i Suoi amici che hanno emesso le loro sentenze definitive siano in realtà ferrati in materia di alimentazione esclusivamente proteica e di Chetogenesi finalizzata al dimagrimento. Non ce ne voglia se in alcuni passi della presente è potuta trasparire una certa vena polemica; la sua diffidenza è giustificata, stante il rapporto che solitamente si instaura tra aziende e Clienti, laddove il Cliente è troppo spesso visto come colui che, una volta acquistato l'oggetto deve arrangiarsi da solo. Quello che non potremo mai accettare è la prassi di essere assimiliati a personaggi alla "Vanna Marchi", e questo voglia concederlo. Sperando di esserle stati utili, rimaniamo a sua disposizione per ogni necessità e per rispondere ad ogni quesito correlato ai nostri prodotti e al loro uso. Voglia gradire nel frattempo i nostri migliori saluti.

Lo staff di Nutrithin1

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.