Condizioni e privacy

Spedizione e tempi di consegna

Il sito calcola automaticamente i costi di spedizione per il territorio Italiano; in caso di spedizione all’estero ti preghiamo di contattarci.
La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi a decorrere dalla data del ricevuto pagamento; il vettore usato è un corriere espresso che vi recapiterà il prodotto all’indirizzo che avrete fornito, nel caso di assenza vi contatterà al telefono indicato nell’ordine.
E’ molto importante fare attenzione a scrivere con esattezza l’indirizzo completo di Cap, Città, provincia e Paese, se diverso dall’Italia.
Ci raccomandiamo di inserire nelle note eventuali "Presso ..." oppure "Citofonare ...".

Annullamento dell'ordine

Puoi richiedere l'annullamento dell'ordine senza alcun addebito extra se non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione; se il pagamento è già stato effettuato, ti restituiremo l’intera somma spesa.
Se la spedizione è già partita, potrai restituircela e ti invieremo un rimborso pari alla somma spesa, al netto dei costi di spedizione.

Reso e diritto di recesso

Ci teniamo a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti. Se non fossi soddisfatto per qualche motivo, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.
Se non sei completamente soddisfatto di quanto ricevuto, potrai comunque restituire gli articoli fino a un massimo di 14 giorni dopo la consegna; ti invieremo un rimborso pari alla somma spesa, al netto dei costi di spedizione, entro 5 giorni dalla ricezione dei prodotti resi.
Tutte le restituzioni devono essere inviate all’indirizzo da cui sono state spedite e nei tempi sopra specificati. Ti preghiamo di tenere presente che accetteremo solamente restituzioni in perfette condizioni, privi di segni di utilizzo. Non accetteremo restituzioni di prodotti che siano stati aperti o usati.
Se è stato commesso un errore da parte nostra, se un prodotto è stato scambiato o se si presenta in brutte condizioni, ti preghiamo di contattarci e ti invieremo un rimborso completo inclusivo delle spese di spedizione.

Condizioni di vendita

La FP Trading S.r.l. tutela il rapporto con i consumatori in osservanza del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185, in attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Consulta la Privacy Policy

Contattaci

Hai dei dubbi?

Se hai anche solo un minimo dubbio o la necessità di maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra assistenza Clienti.

Protocollo

Leggi il Protocollo Nutrithin1

Nel Protocollo d'uso troverai descritte in modo semplice e dettagliato le istruzioni, le dosi consigliate e tutto quanto necessario ad un trattamento efficace e soddisfacente.

Made in Italy

Made in Italy

Nutrithin1, così come tutti gli altri prodotti presenti nel sito, è realizzato in Italia, notificato al Ministero della Salute e presente in tutte le Banche Dati.