• Calcola
  • Superofferta!

    Tutti i prodotti della linea Nutrithin1 scontati del 10%

    Acquista ora

  • My Nutrithin1

    Cerchi la combinazione Nutrithin1 più adatta a te per liberarti dei chili in eccesso e tornare presto al tuo peso ideale?

    Scoprila

  • Nutrithin1 + Allevit

    Combinazione minima per un ciclo di dieta in Chetogenesi con Nutrithin1

    Acquista

E la fame?

Poca o niente. Ed inoltre... addio alla depressione da dieta stretta!
Questo è possibile in quanto i Corpi Chetonici prodotti dall’organismo durante il trattamento con Nutrithin1 raggiungono i recettori ipotalamici del centro della fame, determinando nella maggior parte dei casi un senso di sazietà e di benessere.

Tutto ciò è senz'altro molto positivo ai nostri fini poiché, se così non fosse, presto o tardi la privazione alimentare si manifesterebbe con la comprensibile tentazione di abbandonare il cammino intrapreso.
Va comunque specificato che l’assenza totale dello stimolo della fame e l’effetto antidepressivo sono esiti non riscontrabili in maniera omogenea in tutti i soggetti.
Le esperienze Cliniche internazionali sulla Chetogenesi nonché i feedback dei nostri numerosissimi Clienti sul tema confermano che nella maggior parte dei casi non si soffrirà né sotto il profilo dell’appetito, né sotto quello psicologico della privazione del cibo.
La probabilità di dover fare maggiore appello alla forza di volontà è comunque circoscritta ai primi due/tre giorni di trattamento; anche i Clienti che ci hanno segnalato di aver dovuto fare qualche sforzo in più hanno immancabilmente proseguito, incoraggiati dal fatto che il disagio dura solo pochi giorni e che il piccolo sacrificio viene sempre ampiamente ripagato dai consistenti risultati conseguiti e visibili sulla bilancia giorno per giorno.

E’ inoltre importante sapere che la formazione dei Corpi Chetonici da parte dell’organismo, che rivestono in questo particolare regime alimentare il fondamentale compito di produrre l’energia di cui esso ha bisogno, oltre ad avere il predetto effetto anoressizzante, hanno anche proprietà antidepressive ed euforizzanti e forniscono al soggetto in trattamento una piacevole sensazione di efficienza ed energia; un ulteriore effetto tipico della Chetosi indotta è poi quello di offrire una prontezza mentale inusuale.