• Calcola
  • Superofferta!

    Tutti i prodotti della linea Nutrithin1 scontati del 10%

    Acquista ora

  • My Nutrithin1

    Cerchi la combinazione Nutrithin1 più adatta a te per liberarti dei chili in eccesso e tornare presto al tuo peso ideale?

    Scoprila

  • Nutrithin1 + Allevit

    Combinazione minima per un ciclo di dieta in Chetogenesi con Nutrithin1

    Acquista

Come funziona Nutrithin1?

Utilizzato secondo le indicazioni del protocollo d'uso, Nutrithin1 attiva nell'organismo un processo denominato Chetogenesi, mediante il quale si inizia immediatamente e velocemente a consumare il grasso corporeo per produrre gli zuccheri di cui si ha bisogno con una vera e propria LIPOSUZIONE AUTOGENA.

Il principio di funzionamento è oramai scientificamente provato su migliaia di pazienti.
A differenza del trattamento con Nutrithin1, con la tecnica del sondino naso-gastrico, si impianta, a partire dalla narice nasale del soggetto e fino allo stomaco, un sondino in materiale plastico. Questo viene poi collegato ad una macchina-erogatrice temporizzata che provvede all’erogazione del nutrimento nel corso della giornata.
Questa tecnica, però, comporta la necessità di portare con sé per 10 giorni, giorno e notte, il macchinario e la sacca di nutrimento, nonché il fatto non facilmente accettabile sotto il profilo estetico, funzionale e psicologico di comparire ovunque con un tubo nel naso. Inoltre, accade di frequente che il sondino si occluda con grumi di proteine, causando il blocco della macchina temporizzata, con il risultato di dover correre dal Medico per l’estrazione, la disostruzione ed il reimpianto dello stesso.
Nutrithin1 può essere utilizzato anche con il sondino, ma il fatto rivoluzionario è che semplicemente può essere bevuto durante la giornata, permettendo di ottenere gli stessi risultati!
Utilizzato secondo il protocollo d’uso, in un regime di ALIMENTAZIONE ESCLUSIVAMENTE PROTEICA, a seguito dell’attivazione della CHETOGENESI, Nutrithin 1 mette l’organismo nella condizione di dover consumare il GRASSO CORPOREO ai fini della produzione energetica, senza che il tono muscolare ne risenta in termini di decadimento.
Del resto, noi non vogliamo solo perdere peso, ma vogliamo che il peso perso sia quello costituito dal grasso corporeo, non quello dei muscoli!